Dettagli del corso

Torna alla panoramica del corso

Corso per amministratori UO (OEA)

Al termine del corso conoscerete tutte le funzioni più importanti di eGeKo e sarete in grado di utilizzare eGeKo nei vostri affari quotidiani e di personalizzarlo in base alle vostre esigenze.

Dove Presso ATEGRA AG, Kreuzstrasse 60, 8008 Zurigo, presso la vostra sede o in remoto.
Quando Data sconosciuta, 13:00 – 17:00
Durata 4 ore
Lingua Tedesco e inglese
Portare con sé
  • Notebook o tablet
  • Browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, IE11+)
Prerequisiti Conoscenza di base di Windows o Mac e dei programmi Office.
Prezzo 500 CHF a persona (più IVA)
Argomenti
  1. Breve panoramica delle riunioni
  2. Profilo UO e profili utente
  3. Ruoli e tipi di transazione
  4. Configurazione dei campi di input
  5. Modelli di documenti e modelli di e-mail
  6. Tipi di riunione, tipi di voci dell'agenda, modelli di riunione, modelli di voci dell'agenda
  7. Configurazione del piano di archiviazione
  8. Definizione dei flussi di lavoro
  9. Integrazione di parti esterne tramite EGB
  10. Feedback

Registrazione

I
L
A
S
O