Applicazioni specializzate
Le nostre applicazioni specializzate possono essere attivate facilmente e apparire integrate nella soluzione esistente. Potete scegliere tra la soluzione standard o le configurazioni che desiderate. L'implementazione avviene rapidamente e non comporta costi continui per voi. Contattateci per la soluzione ottimale.Gestione della costruzione
La gestione dei lavori di eGeKo è orientata ai processi e vi consente di mappare facilmente i vostri processi utilizzando i flussi di lavoro, di monitorare le scadenze e di ricevere promemoria automatici. Può essere personalizzato in base alle vostre esigenze e vi mostra sempre lo stato attuale. Il sistema di gestione dei lavori di costruzione dispone di un'interfaccia GWR e di un'integrazione con la piattaforma cantonale (eBaugesucheZH, eBau AG, eBauTG e altre). Tutti i documenti e le informazioni necessarie sulla domanda di pianificazione o sull'oggetto edilizio possono essere creati, salvati o condivisi nella soluzione. eGeKo consente anche la libera integrazione dell'ingegnere comunale esterno o del comune limitrofo. Grazie alla gestione degli indirizzi di eGeKo, tutte le parti coinvolte possono essere registrate e facilmente contattate per lettera o e-mail. I diritti di accesso possono essere impostati a livello globale o per domanda di pianificazione. Ulteriori vantaggi:
- La domanda di pianificazione può essere facilmente inserita nell'ordine del giorno del consiglio comunale o della commissione edilizia.
- Semplice creazione di statistiche annuali
- Integrazione del case management, senza costi di interfaccia e senza necessità di adattamenti
- Integrazione del GWR
Gestione dei contratti
La gestione dei contratti di eGeKo offre una panoramica di tutti i contratti. Tutti i dettagli rilevanti del contratto sono visibili a colpo d'occhio nella schermata del contratto. Un vantaggio importante è che vengono generati promemoria automatici per la revisione dei contratti, in modo da non perdere mai un periodo di preavviso. I promemoria sono basati sul ruolo, in modo che anche i sostituti o i successori abbiano la stessa panoramica. Il contratto stesso e tutti gli altri file ed e-mail possono essere creati, archiviati o inviati dalla soluzione. Grazie alla gestione integrata degli indirizzi, tutte le parti contraenti possono essere aggiunte e mantenute. Ulteriori vantaggi:
- Pratiche opzioni di ricerca e filtro per i contratti
- Semplice impostazione dell'agenda dei contratti per gli incontri
- I contratti possono essere consegnati all'archivio a lungo termine (LZA).
Gestione dei cimiteri
La gestione cimiteriale di eGeKo consente un'elaborazione efficiente di tutti i decessi e un'archiviazione chiara di tutte le informazioni correlate. Le informazioni più importanti sul decesso e sulla tomba possono essere riconosciute in un colpo d'occhio. Inoltre, è possibile guidare i parenti direttamente nello stesso luogo. Un grande vantaggio è rappresentato dal fatto che diversi documenti vengono creati e compilati automaticamente grazie alla gestione dei modelli di eGeKo: Avvisi di morte ufficiali, contratti di assistenza funebre, ordini di cremazione, e-mail. Ulteriori vantaggi:
- Mappatura delle procedure di elaborazione grazie ai flussi di lavoro.
- Pratiche opzioni di ricerca e filtro per i decessi
- La gestione dei documenti di base, come regolamenti o analisi, è integrata.
Gestione del personale
Il sistema di amministrazione del personale eGeKo consente di gestire in modo chiaro tutti i dossier del personale. Un dossier del personale contiene tutti i documenti relativi al ciclo di vita dell'impiego di una persona. Tutti i documenti che devono essere conservati a lungo termine devono essere archiviati in questo archivio: Le impostazioni di visibilità possono essere limitate ai membri dell'ufficio risorse umane, della direzione, dell'ufficio finanziario e dell'ufficio legale. Grazie alla flessibilità di eGeKo, le trattative salariali, ad esempio, possono essere archiviate con una speciale protezione di accesso. I vantaggi includono
- Gestione di tutti i dati del personale
- Gestione di tutti i file del personale
- Tenuta di una lista di controllo digitale delle entrate
- Gestione delle trattative salariali
- Creazione semplice di schede del personale
Elenco delle autorità / elenco delle commissioni
Tutte le autorità o i comitati di un'organizzazione possono essere gestiti in eGeKo. In questo modo è possibile avere una panoramica di tutti i membri, compresa la durata e i dati di contatto. Ma cos'è un membro di un comitato? Un membro di un comitato è una persona che fa parte di un gruppo di persone con compiti, obblighi e diritti speciali. Questo gruppo può essere, ad esempio, un'autorità, un consiglio, una commissione, un comitato o una commissione. Esempi di organismi sono Il consiglio governativo, il consiglio comunale, la commissione edilizia o anche un comitato per decidere sulla pianificazione di nuovi percorsi. eGeKo consente di
- creare diverse commissioni e assegnare loro dei membri
- specificare la data di inizio e di fine dell'appartenenza alla commissione
- inserire una persona come membro di più comitati contemporaneamente o con un ritardo temporale
- Memorizzare le informazioni di contatto
- Creare membri da un sistema di gestione degli indirizzi esterno (ad esempio, l'anagrafe dei residenti) tramite interfacce web.
Gestione del rischio e ICS
eGeKo offre una serie di funzioni per la gestione del rischio nella vostra organizzazione. eGeKo vi supporta in questo e vi permette di classificare i rischi e di adottare contromisure. Grazie alla gestione del rischio, possiamo
- Conoscere o riconoscere i rischi
- Valutare e monitorare i rischi
- ridurre al minimo i rischi attraverso misure correttive
- essere richiamati automaticamente ai compiti di revisione
Gestione del progetto
eGeKo è molto adatto alla gestione dei progetti. Di solito in un progetto sono coinvolte diverse parti: Project manager della propria organizzazione, incluso il suo sostituto, team di progetto della propria organizzazione, project manager di un'altra organizzazione, incluso il suo sostituto, team di progetto complessivo, consulente esterno. eGeKo promuove la collaborazione inter-organizzativa. È facile creare team di progetto che abbiano tutti accesso ai documenti del progetto. I vantaggi sono
- Tutti lavorano sullo stesso documento attuale
- Non c'è una marea di e-mail e non ci sono versioni diverse dei file.
- I compiti possono essere assegnati l'uno all'altro con scadenze e promemoria automatici.
- Grazie ai flussi di lavoro, interi processi possono essere mappati ed eseguiti digitalmente.
- I compiti in sospeso di tutti i membri del progetto sono sempre visibili, compreso lo stato di avanzamento.
- Gli esterni non pagano alcun canone di utilizzo, non devono installare nulla e non devono acquistare licenze.
- Alla fine del progetto, è possibile creare analisi con un semplice clic del mouse per mostrare chi ha portato a termine i compiti.
Altre applicazioni specializzate
Abbiamo implementato numerose altre applicazioni specializzate. Contattateci se siete interessati ad altre applicazioni specializzate. Insieme possiamo implementare soluzioni specifiche come la gestione dei cani, la gestione dei regolamenti, la gestione dei cantieri navali e altro ancora.